Come guadagnare con TikTok: referral

Come guadagnare con TikTok: referral

Tempo di lettura: 3 minuti

TikTok è la piattaforma che al momento è sulla bocca di tutti. Molti si chiedono come poter guadagnare con TikTok, quindi oggi ti parlerò del referral di TikTok (metti il link di TikTok).

Cos’è il referral di TikTok?

TikTok è una piattaforma emergente e come tale vuole crescere il più velocemente possibile.

Qual è stata l’idea di TikTok per promuoversi? Pagare gli utenti per iscriversi.

Probabilmente starai pensando che sono pazzi a pagare una soldi ad ogni utente che si iscrive. In realtà lo stesso modello di crescita è stato utilizzato con grandi risultati da Dropbox anni fa.

In pratica, come puoi vedere nell’immagine qui sopra, c’è un banner con scritto:
spargi la voce, raccogli le gemme”.

Cliccando su questo banner hai la possibilità di invitare altre persone a iscriversi a TikTok.

Probabilmente ti starai chiedendo:
“Perché dovrei farlo? E perché la persona che invito dovrebbe iscriversi tramite il mio invito?”

Queste domande sono lecite e la risposta è molto semplice:

  • A te conviene farlo perché per ogni amico che fai iscrivere a TikTok, guadagni 5 diamanti, che equivalgono a 5 euro.
  • Invece al tuo amico conviene iscriversi tramite un invito e non da solo, perché se si iscrive tramite invito guadagna subito 50 centesimi ed inoltre ha la possibilità di invitare a sua volta altri amici e guadagnare a sua volta 5 euro (puoi invitare nuovi amici anche se tu non ti sei iscritto tramite invito).

In generale tieni presente che un diamante equivale a 1 euro e un rubino vale 0,00001 euro.

 
Altri modi per guadagnare con TikTok

Una volta arrivati dentro la piattaforma, puoi guadagnare altri soldi tramite il compimento di missioni. Purtroppo per il momento il compimento delle missioni ti fa guadagnare veramente molto poco, quindi secondo me non è una valida opportunità, ma forse in futuro lo sarà.

Inoltre ottieni dei rubini ogni giorno che accedi alla sezione dedicata alle sfide (giusto per tenerti ancora più tempo sulla piattaforma 😉).

Ovviamente queste missioni hanno lo scopo di far utilizzare di più la piattaforma per fidelizzare l’utente, però sono comunque pagate molto poco (giustamente, dato che le missioni sono molto semplici).

 

Come ritirare i soldi?

La fase di ritiro dei guadagni è molto semplice, infatti basta cliccare sul tasto “ritira” e scegliere la cifra da ritirare sul proprio conto PayPal.

L’unica pecca di questa modalità di ritiro è che PayPal trattiene una commissione del 4%.

 

Guadagna con me

Se vuoi provare da subito questa opportunità ti lascio qui sotto il mio codice invito così puoi inserirlo durante la registrazione e inizieremo subito a guadagnare con TikTok entrambi.

Codice invito: 6012986

LINK Referral: BusinessOggi 

 

Ovviamente non ti sentire obbligato a farlo. Se lo facessi tu guadagneresti soldi e mi daresti una grande mano a crescere ed a portare altri contenuti, ma non ti preoccupare se non lo fai, ti ringrazio lo stesso per aver speso il tuo tempo a leggere ciò che ho scritto 😊.

Ovviamente mi piacerebbe sentire la tua opinione a riguardo. Conosci TikTok? Pensi che possa funzionare per guadagnare? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti!

 

Ti chiedo di condividere l’articolo con i tuoi amici, così potranno vedere anche loro il mio sito, i miei articoli, ma soprattutto queste guide su come  guadagnare dai social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *