ECCO I 5 CONSIGLI SU COME CREARE UN BUSINESS DA ZERO.

Vuoi iniziare la tua carriera online?
In questa breve guida ti spiego velocemente i punti fondamentali!

PUNTI FONDAMENTALI

  1. Guardati attorno e cerca PROBLEMI

Molti guru online si spacciano per super mega maestri della creazione di business. Io non sono un maestro ma semplicemente ho iniziato la mia carriera online e voglio darti qualche spunto sulla base della mia esperienza sperando possa esserti d’aiuto.

Come dico sempre sulla mia pagina instragram, non puoi fare le cose a caso e proprio per questo se vuoi creare un business devi RISOLVERE UN PROBLEMA.

Rileggi bene queste 3 parole: RISOLVERE UN PROBLEMA.

Questa parte è fondamentale, perché se vuoi guadagnare, devi offrire qualcosa per cui le persone siano disposte a pagarti e per farlo devi “semplificargli” la vita tramite il tuo prodotto/servizio.
Se non risolvi nessun problema, nessuno sarà disposto a pagarti e quindi fallirai.

  1. Mettiti in AZIONE

 Una volta che avrai trovato il problema da risolvere, non aspettare ed inizia subito a fare un primo passo. Tutti sono super entusiasti all’inizio, ma poi non cominciano mai e continuano a fantasticare.

Tu non essere come tutti, compra dei libri o dei corsi che possano aiutarti nel creare la soluzione più efficace possibile.

Non farti spaventare dalla lunga strada da percorrere, fai piccoli passi e ricorda che:”Un viaggio di 1000 miglia comincia con un primo passo”.

  1. PUBBLICIZZATI

In parallelo alla tua formazione personale, devi anche trovare il modo per diffondere la tua idea.

Fortunatamente siamo nel 2019 e per farlo ci sono un sacco di strumenti:

Tutte queste opzioni elencate qui sopra sono gratuite o comunque realizzabili con cifre irrisorie!

  1. Non ti ABBATTERE

 Non sto dicendo che la strada sarà facile, anche è proprio il contrario, infatti, devi considerare che potresti dover lavorare molto tempo senza vedere profitti. Tutto questo è normale, è il prezzo da pagare per fare l’imprenditore.

 

  1. Sfrutta questo CICLO

 Crea -> misura -> migliora

Applica e ripeti questi 3 passaggi all’infinito.

Per esempio quando crei una campagna pubblicitaria, devi prima di tutto informarti per crearla nel modo migliore fin da subito, poi una volta finita, analizza i risultati, e controlla ciò che puoi migliorare.
Una volta fatto tutto ciò rifai la campagna e ripeti il processo fino a che non affinerai sempre di più le tue capacità.

Questo semplice ciclo è fondamentale e può essere applicato praticamente a tutto!

Grazie per aver letto questo articolo, spero di esserti stato d’aiuto.

Se non l’hai ancora fatto leggi il mio articolo su come ottenere ciò che vuoi nella vita, grazie al lavoro di imprenditore digitale!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *