Businessoggi” nasce su Instagram dall’idea di un ragazzo di 19 anni alla ricerca della sua indipendenza finanziaria. 

Finite le scuole superiori ci sono varie strade che si possono percorrere: C’è chi va all’università, c’è chi va a lavorare, c’è chi addirittura fa entrambi. 

Beh “Businessoggi” nasce per offrire un’opportunità in più ai giovani appassionati del web, non lasciarti sfuggire la tua occasione!

Il business è l’attività di guadagnarsi da vivere o fare soldi producendo o comprando e vendendo prodotti (come beni e servizi). In parole povere, è “qualsiasi attività o impresa intrapresa a scopo di lucro. Non significa che si tratti di una società, di una società, di una partnership o di qualsiasi tale organizzazione formale, ma può andare da un venditore ambulante alla General Motors. ” [5]

Avere un nome commerciale non separa l’entità aziendale dal proprietario, il che significa che il proprietario dell’azienda è responsabile e responsabile per i debiti contratti dall’azienda. Se l’azienda acquisisce debiti, i creditori possono andare dietro alle proprietà personali del proprietario. Una struttura aziendale non consente aliquote fiscali aziendali. Il proprietario è tassato personalmente su tutti i redditi del business.

Il termine è spesso usato colloquialmente (ma non da avvocati o funzionari pubblici) per fare riferimento a una società . Una società, d’altra parte, è un’entità legale separata e prevede una responsabilità limitata , oltre alle aliquote dell’imposta sulle società . Una struttura aziendale è più complicata e costosa da configurare, ma offre maggiore protezione e vantaggi per il proprietario.

Fonte: Wikipedia.org

1 © 2019